domenica 3 dicembre 2017

L’ANTIMAFIA DEI FATTI a CUTRO






NICODEMO NAZZARENO OLIVERIO:

Cutro, 2 dicembre 2017
Il libro di Angela Napoli " L 'Antimafia dei
Fatti" mette in luce il suo significativo impegno parlamentare e le sue quotidiane battaglie per affermare la legalità, la trasparenza, la lotta alla criminalità.
Ritroviamo tutte le sue iniziative pubbliche contro le mafie e contro ogni forma di corruzione.
Un libro dal quale traspare la testimonianza di Angela Napoli a favore dell'affermazione della cultura della legalità e della difesa in Parlamento della Calabria e dei Calabresi.



ANGELA NAPOLI
3 dicembre ’17
Desidero ringraziare il Comitato Donne Città di Cutro per aver organizzato nella giornata di ieri la presentazione del mio libro "L'Antimafia dei fatti". La presidente, Sara Sarcone, e tutte le donne componenti del Comitato mi hanno regalato ieri uno splendido pomeriggio, davvero gratificante e che ha contribuito a lasciare alle spalle le amarezze a volte ricevute nel tempo. Un grazie anche al Sindaco della Città ed a tutti i relatori, nonchè alla moderatrice Giusy Regalino. L'intervento dell'on. Nicodemo Oliverio mi ha davvero commossa per le parole di stima rivolte nei confronti della mia persona. Alla fine le Donne del Comitato mi hanno onorata con la bellissima targa, opera dell'orafo Michele Affidato, che ringrazio di cuore







Video fb di RTI di interviste a margine del convegno organizzato dal Comitato Donne Città di Cutro
Svoltosi a Cutro il 2 dicembre 2017



Nessun commento: