mercoledì 12 novembre 2008

Dimissioni Spaziante: continua il "film"sulla Sanità in Calabria

Come da copione! Continua la registrazione del film che la Giunta regionale calabrese sta girando da qualche mese sul tema della sanità! Le dimissioni dell’assessore alla salute, Vincenzo Spaziante, erano nell’aria, così come era nell’aria l’assunzione dell’incarico, da parte dello stesso, di Commissario per l’emergenza socio – sanitaria della Regione Calabria. Il tutto nel mentre la Regione sta per essere commissariata a causa dell’enorme disavanzo proprio nel settore sanità.
E pensare che il Governatore Loiero ha appena richiamato tutti sulla necessità di eliminare gli sprechi, al punto tale che gli ammalati della Piana di Gioia Tauro stanno per essere costretti a mettere i loro letti di degenza in mezzo alla strada!
Ma certamente il Presidente Loiero dirà a tutti degenti ed a tutti i cittadini calabresi che sono costretti a prendere “il treno della speranza”, quale sarà lo stipendio mensile del dottore Spaziante nel nuovo incarico e quanto tale stipendio si discosti da quello di assessore regionale.

On. Angela Napoli

Roma, 12 novembre 2008

Nessun commento: