mercoledì 10 settembre 2008

Operazione "Terminator": l'importante lavoro della DDA di Catanzaro

Con la odierna operazione “ Terminator” continua l’instancabile ed importante lavoro della DDA di Catanzaro contro la potenzialità delle cosche della ‘ndrangheta cosentina. L’inchiesta, coordinata dal Procuratore Mario Spagnuolo, che ha portato alle 14 ordinanze di custodia cautelare di questa mattina, è riuscita a far luce su omicidi ed estorsioni attuati nel territorio cosentino, per troppo tempo sottovalutato rispetto alla crescente potenzialità degli uomini delle cosche mafiose.
La stessa omertà che ancora oggi è pervasiva non è certamente di aiuto agli organi inquirenti. Mi auguro che a tali importanti risultati venga aggiunta la voglia di riscatto da parte di tutta la società civile.

On. Angela NAPOLI
Componente Commissione Giustizia

1 commento:

miki120373 ha detto...

complimenti a tutti e colgo l'occasione per darvi uno spunto: vorrei che vi interessaste di quello che e' successo e sta succedendo a siracusa nel mondo politico-imprenditoriale.
io da tempo ho denunciato regolarmente l'esistenza del clan mafioso "napoli" (per napoli non s'intende l'onorevole napoli).
vi indico pure il mio contatto myspace per conoscere ed approfondire con voi che siete come me antimafiosi e contro la criminalita' organizzata e spero un giorno che si possa fare luce su questa vicenda orrida. su myspace cercate chillemi michele nato a siracusa il 12/03/1973
venite a trovarmi in tanti e ditemi cosa ne pensate