mercoledì 3 ottobre 2007

LE FACCE TOSTE DI BOVA E LOIERO

Se è pur vero che un avviso di garanzia non è indicativo di colpevolezza, occorrerebbe tuttavia valutare chi lo riceve e per quali presunti addebiti! Invito, pertanto, il Presidente della Giunta regionale della Calabria a riflettere prima di emanare certi scritti. Ho letto attentamente quanto il Presidente Bova ha indirizzato al Ministro Mussi e, con sincerità, devo affermare che abbiamo decisamente due modi diversi di concepire la moralità. Per il Presidente Bova è morale assicurarsi il mantenimento delle “poltrone” quattro mesi prima della scadenza statutaria, per me assolutamente no! Per il Presidente Bova è morale far pensare che si sarebbe di fronte ad “una caccia alle streghe”, io che non sono Presidente di quel Consiglio so bene in quali banchi dello stesso queste già siedono! Per il Presidente Bova è morale commissariare il Comitato regionale di controllo radiotelevisivo calabrese (Corecom), per me non è morale voler mettere le mani sull’imparzialità dell’informazione televisiva e sulla ripartizione dei relativi fondi! Per il Presidente Bova è morale equiparare i Magistrati indagati per presunti “fatti legati alle funzioni esercitate”, a Consiglieri indagati per associazione mafiosa, per truffa, per peculato, per concussione, per voto di scambio, nel mentre io mi rileggo quotidianamente l’articolo 54 della Costituzione italiana! Per il Presidente Bova è morale continuare a servirsi da ben due anni dell’alibi dell’omicidio Fortugno, nel mentre io sono ostinatamente in attesa di conoscere i reali moventi e mandanti! Presidente Bova, cortesemente, abbia rispetto per i cittadini onesti!

Al Presidente Loiero dico che definire “becera” quella parte della Destra che combatte per la verità e la giustizia, significa supportare la certezza che fino ad oggi l’ala destra dell’opposizione consiliare regionale non gli ha arrecato alcun fastidio!

On. Angela Napoli
Roma, 3 ottobre 2007

18 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio su quell'ala destra che mi sorgono forti dubbi cara onorevole.

Giorgio

Anonimo ha detto...

Maggioranza e Opposizione tutti a casa. Per il prossimo governo nuovi candidati, nuove leve, nuova politica calabrese. A casa tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!


Erminia Campolo

Anonimo ha detto...

Non credo che si arriverà mai ad una conclusione sul caso Fortugno. E' come la tela di Penelope, quando si comincia a vedere la conclusione del lavoro, ecco subito pronto colui che comincia frettolosamente a smontarlo, per non farlo mai arrivare alla fine. Ma la cosa che più mi fa riflettere e rabbrividire è come si può rimanere seduti ancora su quelle poltrone, guardarsi in faccia l'uno con l'altro, e aspettare una verità forse sconosciuta.
On.Napoli è molto triste tutto questo ed il governo calabrese ha raggiunto tutti i limiti della decenza morale.
Non molliamo e combattiamo con quelle armi della legalià che pochi possiedono.


Guglielmo Santisi (CZ)

Anonimo ha detto...

Ammettere i propri fallimenti non penalizza la specie umana, ma non ammetterlo penalizza sicuramente l'intero Paese.
Di facce toste al governo regionale ne abbiamo di più, cara onorevole, e proprio perchè sono toste rimangono attaccate alle poltrone.

Carmelo T.

Anonimo ha detto...

Non mollare onorevole.
Le facce toste l'abbiamo anche in casa nostra.
Non confonderti con questa casta. Ma ha visto Anno 0?
Mi vergogno di aver votato il sig.Chiaravalloti ed ancora di più mi sono vergognato di essere calabrese di fronte all'intero paese.
CHE FACCIA TOSTA!!!!!!

Peppe

Anonimo ha detto...

Da elettore di destra calabrese, sono pentito di aver sostenuto per anni Gasparri, Basile, Chiaravalloti e via dicendo...

E' indecente, deprimente ....

Cara Onorevole, continua a lottare, ma si guardi bene dai suoi compagni di partito!

Anonimo ha detto...

Aspettiamo con impazienza la conclusione di tutte quelle indagini in corso contro il malaffare e i politici corrotti che per strani motivi sono stati messi da parte.
Spero tanto che il caso De Magistris abbia insegnato qualcosa ed allora chi ha commesso dell'illecito che si prepari la valigia...e le sigarette.

Antonio Tripodi

Anonimo ha detto...

Onorevole come fa a rimanere in AN, dopo le prese di posizione di gran parte dei maggiori esponenti del Suo partito a favore di quella specie di ministro di nome mastella?

Da elettore di AN, sono nauseato e smarrito.

Avete perso molti voti, per difendere alcuni colleghi di partito corrotti.

La Calabria merita gente migliore.

Anonimo ha detto...

La vostra presenza in Alleanza Nazionale è l'unico motivo che mi fa rimanere in questo partito.
Gli altri esponenti, che si guardassero bene allo specchio, quando si alzano la mattina.


Forza on.Napoli


Enrico Parisi

Anonimo ha detto...

Mi sono sempre chiesto come mai la nostra opposizione, alla regione, è stata spesso debole e silenziosa. Dopo il caso De Magistris mi sono dato una risposta.
Onorevole riprenda in mano questo partito e insegni loro come si fa politica, quella onesta.


Fabrizio Poletti

Anonimo ha detto...

interessante iniziativa da parte dei giovani del blog incriminato da matsella
chi vuole puo lasciare una firma per chiedere le dimissioni del ministro dell'ingiustizia

http://firmiamo.it/dimissionidelministroclementemastella


http://spadafora-live.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Il "Risveglio" dell'on.Napoli è stato efficace per gli uomini del suo partito. Ma se non ricordo male, il partito non aveva preso le distanze da quella che era considerata, per loro, una "iniziativa personale", riferendomi alla raccolta delle firme per far cadere questo governo regionale?
Vuoi vedere che l'On.Napoli ha dato una lezione di politica a chi ha sempre creduto di fare politica?
Non dico di dimettervi ma di fare un passo indietro alle prossime elezioni, qualsiasi sia la natura amministrativa elettorale.

Forza onorevole Napoli continui a dare lezioni,perchè questa gente ha bisogno di recupero politico. BRAVA!


Prof.Gregorio De Marco

Anonimo ha detto...

Ha ragione il capogruppo di Alleanza Nazionale Nicolò quando dice "Tutti a Roma", ma è si è dimenticato di dire o di consigliare a tutti quei politici corrotti e non solo politici, di rimanere a casa.
Io ci sarò.

Antonio Crea

Anonimo ha detto...

Le battaglie in piazza sono importanti, quello che segue ancora di più. Allora decidiamoci una buona volta di fare pulizia nel palazzo comune ma anche nelle nostre case.

Amedeo Parisi

Anonimo ha detto...

Benvengano tutte le iniziative per chiedere lo scioglimento di questo governo regionale. La Napoli insegna.

Anonimo ha detto...

forza angela
sei tutti noi
italiani tutti

Anonimo ha detto...

Mandiamo a casa questi governi : REGIONE - PROVINCIA - COMUNE della nostra Calabria.

Grazie

Anonimo ha detto...

" Evitare la rissa" detto da Adamo che di risse se ne intende (Vedi performance con la moglie) inizia bene il PD calabrese.
Ma non avete un pò di vergogna?