venerdì 26 ottobre 2007

... E LA BELLA FIGURA DEL PRESIDENTE LOIERO A W L'ITALIA.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me sia Loiero che Fuda prima dell'intervista hanno tracannato litri e litri di buon vino calabrese.
Ma possiamo sopportare tutto questo?

Anonimo ha detto...

Che bella parlata disinvolta e amichevole, come se stessimo in una trattoria (con tutto il rispetto delle trattorie).Ma possiamo avere questi politici?

Anonimo ha detto...

Che fortuna che hai avuto sposare tua moglie.Abiti in una casettina che hai precisato appartenesse a tua moglie.Forse pensavi che il giornalista poteva pensare che l'avevi costruita con i soldi della politica????????? Ma perchè Agazio devi pensare sempre che la politica è malaffare e arricchimento personale.
Noi sappiamo che hai lavorato sodo e che sei stato onesto e contrario ad ogni forma di corruzione e raccomandazione politica.
Sai che ti dico?
VERGOGNATI TU E LA TUA FALSITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Presidente delle Giunta regionale calabrese, uomo di raffinata abilita' politica e intelligenza, ovviamente applicate nel peggiore dei modi possibile, rappresenta, a mio avviso, l'esempio lampante della vecchia politica italiana. Ho profondo rispetto delle istituzioni e delle persone che ricoprono cariche pubbliche, ma trovo intollerabile quell'atteggiamento da restauratore controriformista abbarbicato nel suo potere e senza alcuna capacità di autocritica. Il presidente Loireo non manifesta alcuna capacità di mettersi in discussione, di porsi sul piano del confronto con i cittadini. A parte l'incapacità politica di una giunta e di un consiglio ingessati, a parte il trasformismo, l'impressione prevalente e quella di un distacco irrecuperabile dalla gente comune.