mercoledì 19 agosto 2009

La precisazione sulle notizie odierne del Quotidiano della Calabria

Apprendo da alcuni organi di stampa regionali che martedì prossimo Filippo Callipo lancerà la sua candidatura a Presidente della Regione Calabria con la formazione “Liberamente Calabresi”, i cui sostenitori sarebbero “gli onorevoli Luigi De Magistris e Angela Napoli”.
Ho il dovere di precisare che il 25 p.v. parteciperò a Soverato, su invito dell’Associazione socio – culturale Calabria Futura, all’incontro – dibattito sul tema: “Rinnovamento e legalità: unica via per lo sviluppo”.
Non sono assolutamente a conoscenza dell’iniziativa di Filippo Callipo e, pertanto, mi dichiaro estranea a quanto riportato da “Il Quotidiano della Calabria” nell’edizione odierna.

On. Angela Napoli

Taurianova, 19 agosto 2009

1 commento:

CONEPPE ha detto...

ON. NAPOLI HO SEGUITO IL SUO INTERVENTO A SOVERATO,CHE HA RISPECCHIATO LA PRECISAZIONE RILASCIATA. DA "NON SOSTENITORE" DEL PARTITO CHE RAPPRESENTA, TENGO A MANIFESTARLE AMMIRAZIONE PER LA SUA PRESENZA E PER L'ONESTA POLITICA CHE HA DIMOSTRATO CON IL SUO INTERVENTO. L'APPARTENENZA A UNO SCHIERAMENTO POLITICO NON DEVE ESSERE ACCONDISCENDENZA A SPADA TRATTA A QUALSIASI COMPORTAMENTO POLITICO. LA LEGALITA' E' CRITERIO FONDAMENTALE PER LO SVOLGIMENTO DELL'AZIONE POLITICA SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA. VIVA LA CALABRIA LEGALE