domenica 30 settembre 2007

Da "LUNA ROSSA" di Pasquino: Contagi



Gli estremi si toccano e si contagiano. La Napoli è l'aratro che traccia il solco. Mussi è la spada che lo difende. Insomma, l'uno dopo l'altra chiedono lo scioglimento del consiglio regionale. Indifendibile: a dir vero.
Gli indagati pesano più dei condannati con sentenza definitiva. Per questo l'aereo Mussi chiede lo scioglimento del Consiglio. E perché no lo scioglimento del Parlamento?



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il solco tracciato dalla Napoli è lungo e profondo,cos'ì come profonda deve essere stata la vergogna del suo partito per non averla appoggiata nella sua iniziativa personale. La Napoli ha riacceso la fiammella del simbolo di Alleanza Nazionale ed ha riavvicinato tutto quell'elettorato scontento del partito.
Mobilitarsi adesso con i treni è un'iniziativa altrettanto importante,l'unico problema sono i ritardi.
Tornerò a votare soltanto se l'on.Napoli sarà candidata alla Presidenza del Consiglio Regionale e le condizioni ci sono tutte perchè questo accada.



Filippo Zagarella

Anonimo ha detto...

Approvo in pieno quello che ha detto il sig.Zagarella sulla candidatura della signora Napoli alla Presidenza del Consiglio Regionale.

Carmelo Princi (Cs)

Anonimo ha detto...

Napoli for president!!!

Anonimo ha detto...

Se gli estremi (Destra e Sinistra) si toccano e si contagiano, vuol dire che non sono più estremi, ma come due mani che si stringono, per la pace, la democrazia e la meritocrazia.

Anonimo ha detto...

Angela Napoli = La rinascita di Alleanza Nazionale calabrese.

Alberto

Anonimo ha detto...

La politica sta cambiando, sta a noi adesso cambiare i politici. Mandiamo a casa tutti quelli che hanno utilizzato la politica come mezzo per arricchirsi, calpestando il rispetto dei propri elettori. Il partito di Alleanza Nazionale deve avere il coraggio di cambiare pagina. L'elettorato è stanco, irritato, deluso, amareggiato; un elettorato che è stato illuso, per
l'ennesima volta,al miraggio del posto di lavoro, a promesse non mantenute. Non vogliamo più questa politica, non vogliamo più questi uomini politici, che utilizzano la disperazione della povera gente.
On.Napoli, la sua è una battaglia riconosciuta principalmente dal comune cittadino, di destra e di sinistra e le assicuro che noi elettori faremo di tutto, perchè il suo lavoro venga ripagato. Un lavoro politico,che non promette posti di lavoro ma che almeno ci renda quella giustizia basata sull'onestà e sulla legalità comportamentale dell'istituzione; perchè, fino a quando ci saranno rappresentanti istituzionali corrotti, noi comuni mortali non avremo speranza alcuna.

Continua onorevole per la Calabria, per l'Italia ma principalmente per il nostro Partito.


Enrico Palmenta

Anonimo ha detto...

Salve Onorevole
Non riesco a scaricare dal suo blog il modulo per la raccolta delle firme per lo scioglimento del consiglio regionale della nostra Calabria,come posso fare per aderire?
Inoltre sa che ho provato a cercare l’indirizzo del Suo blog sia con Google che con Arianna e nessuno dei due mi ha dato risposta?
Non vorrei che La stessero boicottando!
Ho saputo l’indirizzo tramite passa parola con i miei amici!
Anch'io approvo la proposta del Sig. Zagarella: si candidi alla Presidenza del Consiglio Regionale.

Distinti saluti da un altro ragazzo che per lavorare purtroppo ha dovuto lasciare la sua terra natia!

Francesco

Anonimo ha detto...

Cosa è la Destra cos'è la Sinistra?
Sappiamo solo che rivogliamo la politica del cittadino.
On.Napoli costruiamola insieme. Io ci sono.

Placanica Vittorio (Cs)