La nomina di Luzzo ad esperto per il piano di rientro nel settore della sanità calabrese è indicativa di come il Governatore Loiero non abbia più il senso del limite dovuto a chi amministra la cosa pubblica. Loiero ribalta, ad ogni piè sospinto, accuse sulla Giunta Chiaravalloti, sottraendosi alle responsabilità della sua quadriennale gestione, e ritenendo che i calabresi abbiano dimenticato che da mesi detiene inutilmente la delega alla sanità regionale, e oggi nomina “esperto” un ex assessore regionale alla sanità che, a memoria, non mi sembra abbia contribuito a regolamentare il settore. Naturalmente, però, ritengo che la sfida di Loiero trovi la forza nella demotivata e strana lentezza con la quale il Governo Nazionale sta elaborando il dovuto commissariamento della sanità calabrese!
On. Angela Napoli
Roma, 25 giugno 2009
On. Angela Napoli
Roma, 25 giugno 2009
1 commento:
PENSO CHE SIANO GIA INIZIATE LE "GRANDI MANOVRE" IN VISTA DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL PROSSIMO ANNO!
E MI SA' CHE DI QUESTE OPERAZIONI NE VEDREMO ANCORA MOLTISSIME...
MAGARI A GIORNI ASSISTEREMO ALLA NOMINA DELL'EX PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI VIBO,EX SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUNTA REGIONALE(DIMESSOSI A SEGUITO DELLA NOTIZIA CHE LA, DI LUI FIGLIA,SIA STATA TROVATA NEL'ABITAZIONE DI UN LATITANTE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI VIBO)ASSISTEREMO DICEVO ALLA NOMINA DI QUEST'ULTIMO AD ASSESSORE REGIONALE AL POSTO DELL'ELETTO MARIO PIRILLO AL PARLAMENTO EUROPEO.CHISSA'.
TUTTO E' POSSIBILE!!
E MAGARI ASSISTEREMO A TANTE ALTRE NOMINE DI ESPONENTI PIU' O MENO GRAVITANTI NELL'AREA CENTRISTA UDC-CASINI A CONSULENTI O COSE VARIE.
E LA SOLITA POLITICA CALABRESE UNICA E SOLA RAGIONE PER LA QUALE QUESTA TERRA STA NELLE CONDIZIONI DISPERATE IN CUI VERSA SU QUASI TUTTI I SETTORI.
Posta un commento