martedì 13 gennaio 2009

Il primato del Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Scopelliti

Finalmente la Calabria conquista un primato “tutto positivo”: il primo cittadino di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, raggiunge la vetta della classifica dei Sindaci italiani. Un primato che evidenzia il consenso per la capacità amministrativa del Sindaco Scopelliti, grazie alla quale è riuscito a dare lustro all’intera Città di Reggio Calabria, rimodernandola, non solo dal punto di vista estetico, ma anche sotto l’importante aspetto culturale. Va dato atto al Sindaco Scopelliti della dinamicità e del pragmatismo posti in essere nell’amministrazione della Città, non disgiunti dall’entusiasmo giovanile, a mio avviso, necessario per chi gestisce la vita pubblica nell’interesse della collettività.

On. Angela NAPOLI
Componente Commissione Nazionale Antimafia

Roma 13 gennaio 2009

2 commenti:

Anonimo ha detto...

facciamo gli scongiuri, ma proprio dello stesso giorno è la notizia che Scopelliti abbia avuto come sede elettorale proprio i locali del Re dei Videopoker (arrestato con la moglie ed il figlio): attendiamo gli sviluppi delle indagini.

Anonimo ha detto...

Ed anche la Procura della Repubblica paga i Campolo per il fitto dei locali del Tribunale. Ed il Vescovo Don Nunnari dispone delle case degli stessi.
Che dire. Speriamo che le indagini si fermano, perchè non vogliamo sapere altro!
E qualcuno parla di Giustizia e di Magistratura ...