domenica 10 gennaio 2010

De Sena d'accordo con Angela Napoli: ''Battersi per etica e moralità nel prossimo Consiglio Regionale''


da http://www.strill.it/





Considerato l’approssimarsi delle elezioni regionali, in merito alla definizione e composizione delle liste elettorali, mi ritrovo, sotto l’ aspetto generale, in accordo con le dichiarazioni dell’ on. Angela Napoli, di cui condivido le preoccupazioni,
e dei giovani democratici che hanno evidenziato la necessità di effettuare un severo controllo dei candidati da parte dei partiti nazionali.
Auspico che i partiti si facciano garanti di ogni nome, di ogni singolo aspirante candidato nelle proprie liste ed in tutte quelle che li sostengono, divenendo così garanti nei confronti dei cittadini calabresi al fine di non deludere l’intero elettorato.
Ritengo inoltre obiettivo prioritario della politica, in particolare nelle regioni meridionali ad alto rischio di infiltrazione mafiosa, battersi affinché le prossime elezioni regionali garantiscano un Consiglio regionale i cui componenti risultino dotati di etica, moralità, competenza e impegno disinteressato, assicurando una guida rappresentata da un governo che operi nell’esclusivo interesse della collettività.

Nessun commento: