lunedì 21 gennaio 2008

Le congratulazioni alla Polizia per la risoluzione di un caso di "lupara bianca"

Desidero formulare vive congratulazioni per la nuova operazione di rilievo messa a segno, nella giornata di ieri 19 gennaio 2008, da parte della Squadra di Polizia Giudiziaria, guidata dal dr. Andrea Ludovico, del Commissariato P.S. di Taurianova (R.C.).
L’importante attività di indagine degli uomini della Polizia di Stato di Taurianova ha consentito di far luce su un caso di “lupara bianca” che ha coinvolto questa città nell’estate dello scorso anno. L’individuazione del presunto responsabile della scomparsa di Emanuele Borgese, dopo soli sei mesi dal grave avvenimento, evidenzia la valida capacità operativa messa in atto in un contesto regionale dove la quasi totalità dei numerosi casi di “lupara bianca” registrati, rimane impunita.

On. Angela Napoli
Componente Commissione Nazionale Antimafia

Taurianova, 20 gennaio 2008

1 commento:

Anonimo ha detto...

Noi tutti abbiamo fiducia nella Polizia e non solo...purtroppo siamo sfiduciati da tutti coloro che fanno uso della giustizia in modo poco chiaro.
Vorremmo tanto che altre istituzioni portassero risoluzioni più immediate a questioni altrettanto importanti per la vita del cittadino.

Brava Polizia!

Enzo