giovedì 24 gennaio 2008

FINALMENTE E' FINITA!!!


1 - (continua...)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

La torta è incompleta, manca la ciliegina finale: la caduta del governo della regione Calabria (Loiero)e della regione Campania (Bassolino).

Pino (CZ)

Anonimo ha detto...

eggia' e' finita... adesso ci aspetta un altro quinquiennio d'oro come quello 2001-2006 con berlusconi ! yyuuu-huuu che bellezzaaaa !!!

Anonimo ha detto...

Prima di riportare la destra al potere, ripuliamo i nostri partiti da coloro che li hanno portati allo sbando, pensando solo ai propri interessi e a quelli familiari.
On. Fini, domani, nella nostra città ci dia un segnale di cambiamento,sostituisca tutti quei soggetti parassiti e dia potere a gente come l'on.Napoli che rappresenta tutto quello che noi elettori vogliamo da un partito.
La nostra Alleanza Nazionale sta soffrendo a causa di alcuni suoi rappresentanti, noi vogliamo votare AN e riprenderci quello che nel tempo ci è stato tolto e voteremo AN se allontanerai dal partito alcune persone.
Togliti finalmente il prosciutto dagli occhi e guardati attorno,individuando quel cambiamento umano che può portare il partito in alta classifica, per onestà, moralità,altruismo e rispetto per i propri colleghi di partito.
Grande AN, grande Fini, grande On.Napoli.

Dimostriamo e ritroviamo la vera faccia di Alleanza Nazionale!

Carmelo (RC)

Anonimo ha detto...

una volta per tutte è bene cominciare a parlare di moralizzazione e procedere anche alla moralizzazione. E' un'altra occasione che viene offerta. Ad esempio, cosa dice l'onorevole Napoli di quella nota casa di carburanti che ha fatto incetta a Reggio di distributori di benzina vecchi e realizzandoli nuovi per affidarli alla gestione di una nota famiglia mafiosa? non voglio creare un enigma o una caccia al colpevole, dico direttamente che si tratta della Q8

Anonimo ha detto...

Il Ceppalonico ha firmato tra le lacrime....dovute alla sua triste, tristissima vicenda personale e partitica :twisted:
Dirà che non ci vedeva bene.... :cry:
Asciugate le lacrime, dopo aver "insultato" il grande Neruda(la Magistratura e l'Italia) con la lettura in diretta dal Senato di una delle sue più belle poesie,(di Neruda) è pronto a ri-prendere il suo posto "naturale"nella grande Famiglia del Casini devoto alla Chiesa( che ospita e difende Cuffaro condannato per favoreggiamento di singoli mafiosi e interdetto perpetuamente da tutti i pubblici uffici 8) ) e nella coalizione di destra del Berlusconi (il perseguitato di Arcore, fresco indagato dalla Procura di Napoli :twisted: ) e di quel "sovversivo post-ictus" del Padanio che minaccia l'Italia con le armi ( e nessuno gli tappa almeno la bocca! :shock: )
Una domanda sorge spontanea...ma qualcuno onesto e che combatte (blindato!) davvero la mafia e i delinquenti, che nel partito di Fini c'è e che ha attaccato Mastella durante gli ultimi 20 mesi, come farà a restare con questi e appoggiarne il programma?
B.C.
postato anche su www.marcotravaglio.it

Anonimo ha detto...

PS. Il Ceppalonico ha firmato le sue ultime nomine...in extremis!
http://www.antoniodipietro.com/2008/01/le_nomine_del_ministro_della_g.html

Anonimo ha detto...

La prima legge di Berlusconi è sulle intercettazioni.
23:53 Berlusconi e il suo programma: "Stavolta spero di fare riforma della giustizia"

"L'altra volta ci abbiamo provato, ora spero che si possa fare una riforma della giustizia". Lo afferma Silvio Berlusconi. "Penso -prosegue - che si possa dare agli italiani una giustizia più giusta di quella attuale e farla finita con chi pensa il contrario".
...ma è andato oltre:
19:04 Berlusconi: "Pene più severe per i giornalisti"

Nel suo discorso a Napoli Berlusconi annuncia che limiterà le intercettazioni "soltanto alle indagini per terrorismo, mafia e camorra".
---------------------------------
(dato che ha citato mafia siciliana, detta "cosa nostra" e mafia campana detta"camorra" s'è scordato la mafia calabrese detta "'ndrangheta" e quella pugliese detta "sacra corona unita")
----------------------------------
Una "legge semplicissima", la prima legge del nuovo governo del centrodestra. A chi viola il segreto e divulga le intercettazioni "cinque anni di prigione" e in caso di pubblicazione "due milioni di multa all'editore".

Anonimo ha detto...

POVERA PATRIA di Franco Battiato

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare.

Anonimo ha detto...

Mastella ha abbattuto Prodi con l’alibi della tempesta giudiziaria che ha colpito il suo partito, ma in verità per timore di una nuova legge elettorale che lo avrebbe ridotto ancor più ai minimi termini…percentuali…
Quando già si subdorava il suo “tradimento” politico, il centrodestra ha smesso di attaccarlo e ha srotolato il tappeto rosso delle grandi occasioni.
Nelle passate elezioni Mastella è stato eletto in Calabria con il centrosinistra.
Nelle prossime elezioni sarà eletto nel centrodestra (non si sa se in Calabria ma certamente al Sud). Che cosa cambia?...
La voglia di vincere, di battere l'avversario, in maniera ideologica/sterile (e non di governare davvero un Paese sull'orlo del collasso) non può giustificare qualsiasi porcheria.
Avanza l'antipolitica? Io non credo sia anti-politica a priori, credo sia un legittimo richiamo, dei cittadini onesti e stufi, ad una rinnovata etica politica che deve essere ritrovata da tutti i partiti (quelli veri...e non i club personali). L’enorme movimento di dissenso, chiamato antipolitica, è stato ed è un richiamo forte (inascoltato) ad una classe politica ripiegata su se stessa che ha fatto muro, da dx a sx, in difesa dei propri privilegi. Pertanto, oggi, il voto per un politico(anche se specchiatamene onesto) non può prescindere dalla rigorosa e obiettiva analisi del significato di una sua collocazione più generale, all'interno di una coalizione dove convivono “sentimenti e comportamenti” distanti e/o in conflitto tra loro.
La crisi è ancora aperta. Ma anche se si dovesse andare al voto subito (iattura per l’Italia) c’è il rischio che si ripropongano schemi vecchi e “pericolosi” per l’intero Paese, poiché credo che né Berlusconi né Veltroni possano rappresentare un cambiamento. E, soprattutto, si andrebbe a votare con questa legge elettorale, che non consente la preferenza diretta del candidato da eleggere per cui ci si ritroverebbe ancora con candidati scelti dalle segreterie partitiche (di tutto e di più!), e che non garantirebbe stabilità al Paese (Governo Prodi docet). Con l’incognita, inoltre, della corsa solitaria delle liste civiche di Grillo (percentuale x) e dell’ Idv di Di Pietro (che viene dato al 10%).
Per tutto quanto ho premesso, credo sarebbe indispensabile un governo a termine che si occupi di rifare la legge elettorale e per un periodo necessario a riorganizzare in maniera seria e credibile le alleanze da presentare agli elettori e a ricostruire un minimo di rapporto tra cittadini e politica.
Solo così si potrebbe sperare di recuperare un minimo di fiducia dei molti cittadini delusi, indipendentemente dalla loro simpatia o appartenenza politica.

Anonimo ha detto...

La presenza di Fini ha caricato e riavvicinato il popolo di An e devo riconoscere nelle parole del Presidente, la politica dell'on.Napoli.
Ho notato con piacere che il nostro Presidente era seduto al centro e divideva in due parti i rappresentanti di partito. Devo riconoscere, forse sarà stato un caso o forse
no, forse è un messaggio divino o forse esplicito che lei on.Napoli era seduta in buona compagnia. Onorevole Napoli continui con la sua politica avrà sicuramente soddisfazioni, perchè lei si distingue dal coro.

Andrea De Carlo

Anonimo ha detto...

Per Andrea De Carlo

L'on. Napoli è una mosca bianca della politica...
Proprio per questo, oggi, ho fortissime perplessità sulla sua collocazione all'interno di una coalizione che vede Mastella, Casini e Bossi compagni di viaggio...per non parlare di Storace.
Si sa che la politica da parecchi anni emana un tale fetore da doversi turare il naso ma non è detto che gli elettori siano disposti a farlo per l'ennesima volta...
Mi si potrà dire che senza alleanze non si vince, e allora è vero quello che ho espresso nel mio post precedente: che pur di vincere, in contrapposizione ideologica all'avversario, si sceglie di non governare e di mischiare gli onesti con i disonesti, quelli che combattono l'illegalità con gli indagati, i condannati e i furbastri di turno.
Tutto per il trionfo della politica spazzatura (e amorale) e per l'affossamento definitivo dell'Italia.
Una cittadina calabrese stufa.

Anonimo ha detto...

Che cattivo Udeur
(...)Intanto, a Santa Maria Capua Vetere, sta per verificarsi un nuovo caso De Magistris: riguarda il gip Francesco Chiaromonte...
di Marco Travaglio
Leggi tutto suhttp://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
----------------------------------
L'unica "cosa buona" di Berlusconi?
Aver imbarcato Mastella nel centrodestra...
Non si permetta, però, di ricandidarcelo in Calabria!Se lo candidi in Campania, perchè a noi bastano gli Udeur inquisiti nel consiglio regionale di Loiero (inquisito pure lui da De Magistris).
-------------------
Una cittadina calabrese stufa.

Anonimo ha detto...

Carissima b.c. capisco la tua perplessità e i tuoi sfoghi e credo di aver capito che stai utilizzando questo blog per esternare i tuoi pensieri.Perchè allora non te ne crei uno tutto tuo,farà sicuramente piacere, a me compreso, a tutti quelli che vorranno dire e proporre nuove iniziative, un blog dell'elettorato senza colore.
Spero tanto che si vada a votare, perchè è quello che vogliono i cittadini e non i partiti.
Perchè il presidente Napolitano non ha contattato un delegato del popolo per consultarlo?

FORZA ON.NAPOLI!!!!!!!!!!


Carmelo La Porta (CZ)

Anonimo ha detto...

Busso ad Andrea e mi apre Carmelo...chiedendomi gentilmente di accomodarmi fuori dal blog!(Non suo)...
---------------------------------
Riporto testualmente "Prima di riportare la destra al potere, ripuliamo i nostri partiti da coloro che li hanno portati allo sbando, pensando solo ai propri interessi e a quelli familiari".
Carmelo (RC)
----------------------------------
Gent.ma on. Angela Napoli,ho il piacere di comunicarLe che ho firmato e sto diffondendo la petizione per lo scioglimento del consiglio regionale della Calabria.
http://www.marcotravaglio.it/forum/viewtopic.php?t=11147

Le rinnovo la mia stima (Lei già lo sa!) che non ha colore...
Una cittadina calabrese stufa e arcistufa.