giovedì 27 giugno 2013

Solidarietà al Sindaco di NICOTERA

 COMUNICATO  STAMPA

Sento il dovere di esprimere ferma condanna contro il vile e grave attentato che ha colpito il sindaco di Nicotera (VV), avv. Francesco Pagano, e la sua famiglia.
Non è mio compito entrare né sulle motivazioni dell'accaduto né sulla gestione della neo amministrazione guidata dall'avv. Pagano, tuttavia non si può rimanere silenti di fronte ad un simile atto intimidatorio che colpisce non solo un amministratore locale calabrese ma l'intera città di Nicotera, già da tempo costretta a subire interventi straordinari.
Il fatto che Nicotera sia un territorio dove si intersecano gli interessi delle cosche della 'ndrangheta di Limbadi e della Piana di Gioia Tauro non deve continuare ad essere un impedimento per rendere"libera" questa città.
Nel formulare sincera solidarietà al primo cittadino di Nicotera e alla sua famiglia, mi auguro che possano essere assicurati alla giustizia, al più presto, gli esecutori ed i mandanti di tale grave attentato e che gli organismi preposti possano riuscire a ripristinare ordine e sicurezza tra i cittadini di quella Comunità.

                         on. Angela Napoli
            Presidente Associazione "Risveglio Ideale"



Taurianova, 27 giugno 2013

Nessun commento: