giovedì 15 aprile 2010

L'appello alla proprietà di Telespazio Calabria per la trasmissione Perfidia

Ho sempre partecipato volentieri alla trasmissione “Perfidia” su Telespazio Calabria, condotta dall’encomiabile giornalista Antonella Grippo, perché garantita da un confronto libero e democratico. La trasmissione era ben recepita dai cittadini calabresi, e non solo, i quali avevano modo di conoscere le posizioni di ciascun partecipante e le valutazioni sulle varie problematiche che investono la Calabria. La conduttrice si è saputa sempre porre al di sopra delle parti, il che ha consentito l’apprezzamento degli ascoltatori, ma anche l’incoraggiamento ai loro interventi in diretta telefonica. Ritengo conseguente l’apprezzamento alla stessa Azienda, Telespazio Calabria.
Pertanto, congiuntamente al personale rincrescimento, reputo inspiegabile la decisione assunta dall’Azienda televisiva calabrese con la chiusura della trasmissione ”Perfidia”.
La solidarietà ad Antonella Grippo, va da sé. Ma reputo di dover fare appello alla proprietà di Telespazio Calabria affinché non privi i calabresi della trasmissione televisiva “Perfidia”, tanto necessaria alle libertà di confronto e di informazione.

On. Angela NAPOLI

Roma 14 aprile 2010

Nessun commento: